Richiesta parere sui corrispettivi per le prestazioni professionali

Procedura per rilascio pareri su corrispettivi per prestazioni professionali

Regolamento “Procedura per il rilascio dei pareri sui corrispettivi per le prestazioni professionali” –Aggiornamento – Il Consiglio dell’Ordine ha ratificato le linee guida di cui alla Circolare CNI nr. 258 del 04 luglio 2018, con riferimento alla Legge 04 agosto 2017, n. 124, art. 1, comma 150.

Allegati:

Modulo A – domanda di parere di congruità sui corrispettivi professionali

Modulo B – autocertificazione resa in mancanza di Disciplinare d’incarico o preventivo redatto in forma scritta o digitale

Modulo G – deposito documentazione integrativa 

Diritti per rilascio dei pareri

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 23 del Regolamento “Procedura per il rilascio dei pareri sui corrispettivi per le prestazioni professionali” (Approvato dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna nella seduta del 23 settembre 2015 e modificato nella seduta del 21 ottobre 2015) è richiesto il pagamento di quota fissa nella misura di € 100,00 da versare a titolo di acconto al momento della presentazione della domanda.

Tale acconto dovrà essere pagato tramite Avviso di Pagamento PagoPA che sarà emesso in sede di appuntamento per la presentazione della documentazione e sarà pagato direttamente tramite POS con Bancomat o carta di credito/debito. In ottemperanza alle vigenti disposizioni, non sono ammesse altre modalità di pagamento.

Modalità di presentazione della domanda

Per la presentazione della domanda e della relativa documentazione, occorre fissare preventivamente un appuntamento presso la Segreteria dell’Ordine tramite mail a posta@ordineingegneri.ra.it