Ordine Ingg. Modena: corso Fondazioni Dirette

Data:
30 Agosto 2021

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Modena organizza il corso “FONDAZIONI DIRETTE: IL RICORSO ALL’ULTIMO EC7 (in assenza di NTC2018)”.
Il corso si terrà con il metodo FAD sincrona (Formazione a Distanza con relatore e partecipanti presenti contemporaneamente al corso) e sarà svolto sulla piattaforma GoToWebinar. Questo corso è erogato in modalità sovraterritoriale; le iscrizioni al corso sono aperte agli Ingegneri iscritti a qualsiasi Ordine degli Ingegneri su tutto il territorio nazionale.
L’iscrizione al corso va effettuata entro e non oltre Giovedi 16 Settembre 2021, esclusivamente attraverso il portale www.iscrizioneformazione.it> al link: https://www.iscrizioneformazione.it/mostraEvento/c4S1E35HqdNknACpGYZUIkQNrqa9clG7B81siodAg2hSHlaAuX >
Prima dell’inizio del corso saranno inviate dalla Segreteria della ‘Professione Ingegnere Associazione tra Ingegneri’, via email, a tutti gli iscritti al corso, le informazioni utili per la connessione on-line, a distanza, con la piattaforma GoToWebinar.
Ai partecipanti al corso, iscritti ad Albo degli Ingegneri, è previsto il riconoscimento di n. 8 CFP a seguito di verifica della presenza pari ad almeno il 90% delle ore di durata complessiva del corso e della verifica positiva del questionario di apprendimento finale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla stessa Segreteria, e-mail: associazione@ing.mo.it>
visualizza il programma>